Con Lol:) Raidue tocca il fondo e comincia a scavare

Ieri sera ho avuto un vivace scambio di idee con mio marito, motivo Lol, quel programma canadese che va in onda tutte le sere sul secondo canale dopo il TG. A parte il fatto che non sopporto che si guardi la TV durante i pasti, se poi devo deprimermi con spettacoli del genere è meglio che lasci spento. Mio marito sostiene che le gag sono irresistibili, si piega in due dalle risate ed ha addirittura le lacrime agli occhi. Io tutto questa comicità non ce la vedo. A parte qualche sketch qua e là, niente di eccelso però, trovo questo programma noioso, era meglio Carosello . Non ce l’ho con gli attori che devono lavorare su un copione così fiacco e ce la mettono tutta. Ma vorrei sapere chi è l’autore delle scenette. Andrebbe preso e gettato in una cella di Guantanamo e dopo buttare via la chiave, affinché non possa più nuocere.
Sono andata a cercare su Google per avere notizie di questo programma è per cercare di capire se sono io che perdo colpi o se si tratta veramente di una ciofeca. Ed ho trovato questo divertente post, un pò datato ma divertente.

Se Telecomando

Se non avete mai capito perché gli americani sfottono continuamente i canadesi, Raidue ha la risposta per voi.
Va infatti in onda, sulla seconda rete della tv di Stato, “Lol:)” , col sorrisetto già nel titolo, perché se sperano che sorridano i telespettatori stanno freschi.
Lol:) è , per l’appunto, una sitcom canadese, o meglio una striscia di circa 7 minuti, che va in onda su Raidue alle 21, e bastano pochi attimi di visione per chiederti che faccia possa avere il dirigente che ne ha approvato l’acquisto coi soldi dei contribuenti.

Per chi non lo sapesse, Lol è l’acronimo di “laughing out loud”, e si usa soprattutto nelle conversazioni via chat, per indicare un fare scherzoso, o grasse risate. Proprio quelle che promette la presentazione: “Cinque attori comici, nei panni di personaggi sempre diversi, creano situazioni esilaranti e garantiscono risate e divertimento”.

I nuovi campioni della commedia, 

View original post 445 altre parole

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

Un pensiero riguardo “Con Lol:) Raidue tocca il fondo e comincia a scavare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...