È Natale nonostante tutto…

…detesto gli auguri melensi, detesto la gara che, ogni Natale, i miei cognati fanno per inventare la scusa più grossa per non invitare me è la mia famiglia a pranzo da loro. Non che io ci tenga particolarmente però preferirei che, invece di mettere le mani avanti dicendo “quest’anno per Natale andiamo a mangiare fuori”, dicessero semplicemente “scusaci se non ti invitiamo a casa nostra ma vogliamo starcene da soli in pace”. Che c’è di male? Hanno tutto il diritto. E invece no! E siccome prima o poi si scopre che sono rimasti tutti a casa a piangere… beh tanti auguri a loro! È anche a voi tutti nessuno escluso. La canzoncina? Raga, ho finito di ripulire i miei amati libri 5 minuti fa e non ho sottomano niente. Non chiedetemi qualcosa di natalizio perché tanto non ve lo metterei anzi, per essere più che trasgressiva, vi porto in Messico con questa…
https://youtu.be/VNWYAZz5Vm8
A me mette una voglia irrefrenabile di ballare… possibilmente a piedi nudi con una gonna lunga e svolazzante davanti ad un fuoco acceso in un accampamento di indios belli come quel finocchio di Donald Trump non sarà mai. E buon Natale alle tribù zingare sparse per la terra e agli emigranti che vagano qua e la, i nuovi poveri che si vergognano a chiedere l’elemosina e che dormono per la strada. E a Salvini? No per lui non ce n’è più, finiti closed! Ed adesso andiamo in Brasile…
https://youtu.be/qyiugPqYMdY
Evvai…
Buon Natale a tutti!

10 pensieri riguardo “È Natale nonostante tutto…

  1. Non ti ho invitata perché:
    Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...