Sono in….atissima!

Per chi non avesse capito sono veramente incazzata, anzi sono tremendamente indicibilmente follemente incommensurabilmente incazzata! Il fatto: l’ennesimo maltrattamento perpetrato da un “educatore” ai danni di inermi bambini in un asilo. Già questo mi fa sbroccare di brutto ma quello che mi fa diventare una jena è il “percorso” della faccenda..

1) tra le mamme cominciano a girare voci sul comportamento insolito dell’educatore. E se girano voci qualcosa ci deve essere. Ma non si fa nulla.

2) le voci circolano ancora più insistenti. Allora vuol dire che gatta ci cova. A questo punto io andrei dai Carabinieri. Invece no. Aspettiamo ancora.

3) i bimbi vanno malvolentieri all’asilo, uno addirittura torna a casa con un braccio rotto. Vogliamo aspettare ancora?

4) finalmente si va e si denuncia! Tutto a posto dunque? No! Si mettono le telecamere nascoste, per quanto tempo? Due o tre giorni? No, per un mese ed anche più. CAZZO !!! Scusate ma non ho potuto trattenerlo. Se il tipo è violento non si comporterà bene per due o tre giorni, continuerà a farlo comunque. Ma loro vogliono essere sicuri… che cosa volevate vedere? Che facesse una strage? Mi dicono che questo percorso lo impone la legge… Ma che vadano tutti a scoreggiare in una stanza piena di borotalco! La legge di può e si deve cambiare se è ridicola e assurda. Se penso a quei poveri bimbi sottoposti a questa specie di esperimento… meglio che non vi dica che cosa farei a quell’educatore se mi capitasse tra le mani…

5 pensieri riguardo “Sono in….atissima!

  1. I maltrattamenti sui bambini andrebbero puniti con pene esemplari: è una delle rare volte in cui non sono garantista: mettete l’educatore in un aula coi genitori, poi ci pensa la legge

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...