Dove vai in vacanza l’estate prossima?

Che domande! Ma su Marte… abbiamo distrutto tutto quello che era possibile, abbiamo reso l’aria irrespirabile, il cibo contiene microframmenti di plastica (anche se non si vede c’è) tanto che i nostri intestini si stanno attrezzando e a breve produrranno gli stronzi già avvolti nel Domopak, le stagioni non esistono più, alleviamo animali e coltiviamo piante modificati secondo i nostri gusti, che noia…
Niente paura! È ora di andare a far danni da altre parti, ad esempio su Marte. Ma che cosa c’è su Marte? Ce lo dirà Insight, la sonda spaziale americana che ieri è ammartata (neologismo nuovo di zecca, segnatevelo) sul suolo del pianeta rosso. Alla NASA non stavano più nella pelle dalla gioia! Ora, non so se esistano i marziani o altre forme di vita che possano distruggere la cyber-spia. Tuttavia, poichè Insight significa intuizione spero che il marchingenio intuisca che si è imbarcato in un’avventura di cui è molto difficile sapere come andrà a finire e provveda a disattivarsi e autodistruggersi.

3 pensieri riguardo “Dove vai in vacanza l’estate prossima?

  1. Gli stronzi avvolti nel domopack mi fa’ attorcigliare dalle risate!!!
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    1. Vedrai…vedrai che vedremo anche questa. Non mi far dire altro che oggi sono tossica e nociva. Da non disperdere nell’ambiente 😈💩💩💩💩💩💩💩💩

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...