Ditemi che non è vero!

Salve gente!

Siete tutti al mare a mostrare le chiappe chiare, oppure in montagna a fare escursioni, vero? E magari avete mangiato a crepapelle e avete pure fatto il ruttino. Ebbene devo tirarvi le orecchie! Vergogna, onta e disonore su di voi! Festaioli vacanzieri incorregibili, pensate solo al vostro piacere e restate sordi alle dilanianti grida di dolore di Matteo Salvini. Il tapino oggi ha aperto l’armadio per cercare qualcosa da mettersi addosso. Mentre stava facendo la doccia gli era venuta un’idea… perché non vestirsi casual oggi? In bel pantalone leggero e sopra una maglietta rossa, ecco sì, mi starebbe proprio bene. È vero che sono inciccito un pò ma queste sono le maniglie dell’amore, sono tollerate. È poi ho un torace possente e virile, una maglia rossa è quello che ci vuole per metterlo in risalto… immaginate quindi il tapino che spalanca l’armadio e scopre con orrore di non avere una misera maglietta rossa! Ma che cos’e una maglietta rossa? Tutti ne hanno una, perche io non ce l’ho? Persino i bimbi che arrivano sui barconi ne hanno una! Perché io no? Meschino che pena mi fa…

Perciò propongo di fare una colletta tutti quanti, così che si possa non comprare una, ma bensì 7 magliette, una per giorno, affinché il buon Matteo sappia sempre che giorno è. Aggiungerei anche una scritta:” Anche oggi, grazie a me, tante persone possono fare bellissime crociere nel Mediterraneo.

Matteo, se la stronzaggine fosse un carburante e tu un razzo saresti da un pezzo in viaggio verso confini dell’universo.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...