Dance dance dance

Dite la verità, spesso vi capita di avere le gambe irrequiete, non riuscite a farle star ferme. Non occorre che andiate dal neurologo, non siete óg affetti dalla sindrome delle gambe senza riposo. Semplicemente avete bisogno di ballare! Schiodatevi dá quella sedia o poltrona o divano e ballate! Ballare Cosa? Ma tutto quello che vi capita, dove capita. Guardate per esempio Gene Kelly.
GS://youtu.be/D1ZYhVpdXbQ

Sconsigliato a chi detesta la pioggia e a chi soffre di reumatismi, artriti e rafreďdore cronico. Non siete attratti da un Gene Kelly bagnato fradicio? Non c’è problema, ecco un Fred Astaire elegante e raffinato…

Che roba! La mitica coppia Ginger e Fred! State pensando che l’inquilino ďel piano sotto al vostro potrebbe non gradire tutto quello sbattere di tacchi? Forse avete ragione, vi propongo questo…

Ops … tacchettio anche qui, ma questo è puro folklore irlandese, é tutta un’altra musica! Se l’inquilino sale da voi brandendo una katana e con gli occhi iniettati di sangue, coinvolgerlo in questa danza…

Questa si balla a piedi nudi, quindi non fa rumore. Se poi non gli andasse bene proponetegli questa…

Se nonostante tutto questo insistesse con la katana, prendete in considerazione il caso di togliergli il saluto ed escluderlo dalla vostra cerchia di amici depennandolo anche dalla lista di Facebook. Un tipo così é un asociale e non merita la vostra amicizia. Sentitevi quindi liberi di fare tutto il putiferio che volete, come se in casa vostra ci fosse un baccannale tremendo. E vai con la musicaaaaa!

Aaaah…i Gipsy Kings… Non si resiste al loro ritmo. E adesso un pezzo da 90…

Libidine!

Doppia libidine!

Beh può darsi che vi arrestino per schiamazzi notturni ma che volete che sia in confronto al divertimento ottenuto? E le vostre gambe vi ringrazieranno.

.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...