Rosso come…

…la passione, come un campo di papaveri, come un bicchiere di quello buono, come un tramonto infuocato, come un rossetto tentatore e malandrino, come la Ferrari, come la voglia di fare, come le fragoline di bosco che spuntano tra l’erba, come le ciliegie tentatrici, come il PCI quando era ancora il PCI, come un abito strafigo di Valentino (il famoso rosso Valentino), insomma ho voglia di rosso per tirarmi su!

Annunci

8 pensieri riguardo “Rosso come…

    1. A me sul PCI è scesa la catena! Quello di Renzi non è il PCI ma un incrocio mal riuscito tra la DC e la spocchia di Renzi. Non poteva che andare così.
      Sono una collezionatrice di scarpe specialmente di quelle rosse. Basse col tacco aperte chiuse…

  1. Su su …il PCI non esiste più da una ventina d’anni, i tempi cambiano. Pensa che allora non c’era neppure internet. Come praticamente non esistono più gli operai (e quando esistono votano lega e le “stelle sono tante ma la stella di negroni”)
    E poi parliamoci chiaro, ora sono tutti spocchiosi ed arroganti, nel senso che si arrogano il diritto di voler dettare la linea politica (o di porre il veto) anche se contano come il 2 di picche quando la briscola è quadri. Allora chi è più arrogante, chi “comanda” con la maggioranza o chi strepita rappresentando solo se stesso? Pippa Civati, Baffino Bianco, Emiliano o Pugliese, Gargamella, Mimì e Cocò (Grasso e Boldrini) e compagnia cantante, pur di scalzare Renzi hanno portato il PD al disastro (certo anche lui ha contribuito, ma se non reagisci quando ti attaccano sei ancora più pirla) …e allora facciamo a tutti loro un bell’applauso, mentre come tanti Tafazzi si prendono a bottigliate sui coglioni e continuano a strepitare contro Renzi come tante galline impazzite.

    Cazzo, lo sapevo che avrei dovuto fondare un partito e presentarmi alle elezioni, così ora sarei in Parlamento a fottermi lo stipendio e me ne fregherei delgli italioti

      1. Ci pensavo in questi giorni …avrei potuto promettere prelievi gratis in qualsiasi banca ed ora siederei certamente in Parlamento. Mi preparerò per le prossime (imminenti) elezioni

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...