Dediche a spaglio

Stamattina ero proprio nera! Perché? Beh quelli sono fatti miei; ma poi col tempo le cose sono migliorate ed ora mi sento in forma smagliante. Ho perfino permesso a mio marito di guardare tutti i telegiornali di tutte le emittenti che sono tutti uguali, con gli stessi servizi, le stesse facce… già, le facce, di chi sono queste facce? Ecco il primo, il più importante, il più potente, il più seducente (l’ha detto lui), il più ignorante capo di Stato al mondo, l’uomo che non deve chiedere mai perché tanto tira dritto per la sua strada fregandosene di tutti…..Donald Trump! Che posso dire di LUI? È meglio che non lo dica. Però gli dedicherò una canzone, se la merita, si dà tanto da fare…

Ma chi viene adesso? Come mai c’è un rottweiler in giro senza guinzaglio né museruola? Potrebbe essere pericoloso! Come dite, è Angela Merkel? Accidenti che gaffe! Mi scusi fraû Angela, le dedico una canzone per farmi perdonare…

Ma ecco che vedo avanzare con incedere deciso un altro Capo di Stato della massima importanza, colui che spaccherebbe volentieri la faccia a Trump… ti faccio vedere io chi è il più potente sulla terra grrrrrr… io ti spiezzo in due (è un fan irriducibile di Silvester Stallone). Sto parlando di Wladimir Putin! Buono e a cuccia anche tu, ho una canzone anche per te…

Ed eccoci in Italia, ecco i nostri politici… ecco Di Maio con la sua aria da bravo ragazzo, ecco Gìorgia Meloni col cagnolino al guinzaglio, sembra un pechinese… che dite? Non é un cagnolino ma Brunetta? E infatti come pechinese era bruttarello. Sapete a me la Meloni fa venire in mente il pulcino Pio; poi Matteo Salvini  che sorride come un caimano (a dire il vero non so se e come sorrida un caimano, però mi piace, suona bene). Ma ecco venire avanti Matteo Renzi! È distrutto! Che canzone posso dedicargli per tirarlo un po’ su…..ci sono questa va benissimo!

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

6 pensieri riguardo “Dediche a spaglio

  1. io proisco a mio marito di vedere “dalla vostra parte” su rete 4.. quel programma è osceno!! lui ha compreso solo dopo aver visto la parodia di Crozza ..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...