Chi  c’è…c’è. Chi non c’è…beh sarà in giro per i cazzi suoi.

Beh mi decido, apro la porticina del mio blog…odore di muffa, mi faccio largo tra le ragnatele (che raffinati architetti sono i ragni!), incrocio due blatte che si inseguono (ma che avranno da correre così?). Sì c’è disordine e allora? Qualcosa da obiettare? Non sono qui per fare le pulizie di Pasqua, voglio unirmi a Liza, Chezliza, per sostenere  i suoi vaffanculo, anzi aggiungo i miei personali a volume altissimo:

 Un  “vaffanculo” a quello sconsiderato di Donald Trump che, casomai non ve ne foste accorti, mi sta sulle palle in un modo … in un modo… insomma non si può immaginare quale modo. 

 E un altro personale “vaffanculo” a quel fanatico buffone che è  presidente della Corea del Nord, dal nome impronunciabile (Cin Ciam Pai? Ciò un bel cul? Mi son gay?). Ma che cosa avete nella testa, un buco nero che si è inghiottito i vostri cervelli? Anche se dubito ne abbiate mai avuto uno. Insomma fottetevi e lasciateci in pace! Tutt’al più fatevi una partita a risiko!

E non ci metto nemmeno il video perché non ve lo meritate, GNURANTI!

(Non voi ma i due di cui sopra)

(Avrei altri vaffanculo da aggiungere ma sono troppo personali)

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

4 pensieri riguardo “Chi  c’è…c’è. Chi non c’è…beh sarà in giro per i cazzi suoi.

  1. Concordo e mi unisco al coro dei “vaffanculo”…con la differenza che il presidente USA è una marionetta di un potere articolato ed infido che non appare, il coreano improponibile è un dittatore da ospedale psichiatrico…basta vedere come va vestito ed il suo taglio di capelli che farebbe vomitare un tossico… 🙂

    1. È chiaro come il sole che Trump è un pupazzo, questo non cambia anzi rafforza l’opinione che ho di lui. L’altro … non ci sono parole per descriverlo

Rispondi

