Mi scappa la p…azienza

Per la serie “se ne sentiva l’esigenza”


In questi giorni ho letto da qualche parte che si sta lavorando sodo per  clonare i mammuth. La cosa mi lascia alquanto perplessa…premesso che io amo alla follia gli animali,tutti, mi dispiace molto per quelli estinti ma ormai è andata così, fatevene una ragione…
(Piccola pausa con video)

Passata la perplessità borbotto  tra me e me… l’uomo è un animale impagabile, pieno di sfaccettature e di misteri. Eh sì perché si da un gran daffare per salvare le specie in  via di estinzione, e spesso non ci riesce, però poi ha la grandeur  di riportare in vita una razza estinta già da un pezzo. Per farci cosa poi? E dove li mettiamo? Come reagiranno gli altri animali che eventualmente si troveranno a condividere lo stesso spazio? E come si farà a gestirli? E i pensieri si affastellano gli uni sugli altri, penso a questo povero nostro pianeta che non se la passa troppo bene… è quelli vogliono i mammuth!

(Altra pausa video)

E continuo a pensare, fra un pò mi uscirà il fumo dalle orecchie a furia di pensare… penso che questi studi, questi esperimenti costeranno un bel pò di soldini, soldini che potrebbero essere impiegati meglio, che so, c’è gente che muore di fame e di malattie,  Porca pupazza! Ci sono bambini denutriti, senza nessuno che si occupi di loro, che non sanno neppure se vedranno la luce del giorno dopo e voi, porca troia, volete far rivivere il mammuth? Ma andate affan… a proposito, a quando la clonazione dei dinosauri? Ho giusto voglia di un cucciolo di T Rex da tenere come animale da compagnia. 

(Scusate i francesismi ma quando ce vò ce vò)

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Mi scappa la p…azienza

        1. Sì, non sei un tipo di gusti difficili, uno o l’altro per te vanno bene comunque. Se tu abitassi in Cina ti potresti chiamare Ndò Cojo Cojo, dove prendo prendo, purche c’è ne sia

Rispondi

