Mi scappa la p…azienza

Per la serie “se ne sentiva l’esigenza”


In questi giorni ho letto da qualche parte che si sta lavorando sodo per  clonare i mammuth. La cosa mi lascia alquanto perplessa…premesso che io amo alla follia gli animali,tutti, mi dispiace molto per quelli estinti ma ormai è andata così, fatevene una ragione…
(Piccola pausa con video)

Passata la perplessità borbotto  tra me e me… l’uomo è un animale impagabile, pieno di sfaccettature e di misteri. Eh sì perché si da un gran daffare per salvare le specie in  via di estinzione, e spesso non ci riesce, però poi ha la grandeur  di riportare in vita una razza estinta già da un pezzo. Per farci cosa poi? E dove li mettiamo? Come reagiranno gli altri animali che eventualmente si troveranno a condividere lo stesso spazio? E come si farà a gestirli? E i pensieri si affastellano gli uni sugli altri, penso a questo povero nostro pianeta che non se la passa troppo bene… è quelli vogliono i mammuth!

(Altra pausa video)

E continuo a pensare, fra un pò mi uscirà il fumo dalle orecchie a furia di pensare… penso che questi studi, questi esperimenti costeranno un bel pò di soldini, soldini che potrebbero essere impiegati meglio, che so, c’è gente che muore di fame e di malattie,  Porca pupazza! Ci sono bambini denutriti, senza nessuno che si occupi di loro, che non sanno neppure se vedranno la luce del giorno dopo e voi, porca troia, volete far rivivere il mammuth? Ma andate affan… a proposito, a quando la clonazione dei dinosauri? Ho giusto voglia di un cucciolo di T Rex da tenere come animale da compagnia. 

(Scusate i francesismi ma quando ce vò ce vò)

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Mi scappa la p…azienza

        1. Sì, non sei un tipo di gusti difficili, uno o l’altro per te vanno bene comunque. Se tu abitassi in Cina ti potresti chiamare Ndò Cojo Cojo, dove prendo prendo, purche c’è ne sia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...