Oggi mi sento polemica…

…ma non ho tempo di approfondire, perciò vi lascio solo un video…

…due video…

Ci ho preso gusto, le canzoni sono come le ciliege, una tira l’altra. Ma questa non ve l’aspettate di certo da me…

Che volete, sono piena di sorprese, come questa…

Non ho guardato il Festival, so solo che la Mannoia è arrivata seconda. Sto bene anche senza sapere chi ha vinto. Però so che la Mannoia mi piace…

Qualcuno di voi ha letto il libro di Jorge Amado “Doña Flor e i suoi due mariti”? Dal libro è stato tratto un film, tra le canzoni della colonna sonora mi piace questa…

Basta, per oggi basta così. 

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

4 pensieri riguardo “Oggi mi sento polemica…

Rispondi

