Roll over Youtube

Lo confesso, a volte tiro le ore piccole con YouTube.  Partendo da un video  qualunque mi aggancio ad altri che non c’entrano affatto l’uno con l’altro. Stanotte ho ripescato alcuni video che mi hanno portato ad un’attrice che conoscevo solo di nome. Era una delle attrici preferite di mio nonno e la nonna ne era gelosa!

L’altro giorno ho parlato delle bruttine ,  stanotte voglio che vi rifacciate gli occhi. D’accordo, ai giovani non piacerà,  ma i giovani mica leggono il mio  Blog… comunque,guardando questo video, devo dire che mio nonno aveva ottimi gusti …

ht0tps://youtu.be/M5FtCIoJATM

I canoni della bellezza saranno anche cambiati ma lasciatemi dire che questa Rita Haiworth  era una gnocca  spettacolare !

https://youtu.be/e-LO9Ay6v_M

Beh, in fondo che cos’hai  lei che io non ho? I capelli rossi ci sono…

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “Roll over Youtube

Rispondi

