LA SALUTE È IMPORTANTE!

Da quanto tempo non parlavo più di lui… quasi quasi mi commuovo, ritrovare quel bricconcello mi fa tornare indietro negli anni, quando ancora credevo nelle favole che ci raccontava il nostro Silvio. Favole regolarmente smentite dai fatti, non era certo colpa di Silvio se poi qualcuno gli metteva i bastoni tra le ruote mandando a puttane tutti i suoi progetti. Ma lui non si è mai abbattuto, anche perché quando ci sono le puttane di mezzo non si è mai tirato indietro.

Ed eccolo dunque di nuovo! Che ha combinato questa volta? Leggo che  avrebbe in programma un viaggio negli Stati Uniti per fare degli accertamenti e delle cure. Lo hanno comunicato i legali del politico, sono notizie ANSA. Che cosa sono quei sorrisetti ironici? Bisogna aver cura della propria salute e lui lo sa bene. Che volete dire con “c’era bisogno di andare in America”? Non fate gli ingenui, o che non lo sapete anche voi come vanno le cose qui da noi? File di attesa interminabili, si fa in tempo a morire, e poi con tutti i tagli alla Sanità chi si fida più degli ospedali italiani? Meglio volare negli IUESEI! E voi siete ingiusti, così facendo Silvio ha liberato un posto per qualcuno che era in coda dietro di lui…non trovate che sia di una gentilezza squisita?

Sento dei commenti, qualcuno sta parlando di processo. Ah sì, ora ci sono! Voi vi riferite all’udienza fissata per oggi davanti al gup di Milano Laura Marchiondelli, del procedimento cosiddetto ‘Ruby ter’ nel quale è imputato, assieme ad altre ventitré persone, per corruzione in atti giudiziari. Ma come siete maligni! Il pover’uomo ha subito da poco un delicato intervento chirurgico e voi subito a pensare male. Invece i suoi legali hanno fatto benissimo a presentare istanza per rinviare il processo. Ci mancherebbe altro! C’è ancora qualcosa che funziona in Italia…siamo davanti ad un caso di legittimo impedimento, altro che balle. Come dicevo la salute è più importante, tutto il resto passa in secondo piano. Però, a pensarci bene, non gliene va bene una, lui sicuramente non vedeva l’ora di fare la sua deposizione. Ed invece deve rimandare. Speriamo non si arrivi alla prescrizione… sarebbe un peccato anche perché, con l’età che ha, non si sa mai che sorprese ti riserva la vita. Finora sono semplici accertamenti, ma domani potrebbe andare peggio…
Come dice il gobbo Igor “potrebbe anche piovere” dove piovere è usato come eufemismo.

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

6 pensieri riguardo “LA SALUTE È IMPORTANTE!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...