Angolo animalista

Siete per caso tra quelli che sostengono che dove ci sono bambini non ci devono essere animali perchè è antigienico? Per questa volta una tiratina d’orecchi. 

Siete per caso tra quelli che non vogliono un animale perché è troppo impegnativo? Per voi un mese senza trombare, castità assoluta!

Siete per caso tra quelli che hanno abbandonato il loro animale in autostrada?  Per voi non basta la decapitazione, siete dei  vermi e come tali dovete essere schiacciati.

Per tutti leggete questo articolo”

http://www.diregiovani.it/2015/11/03/3514-45394-cani-benefici-salute-asma-allergie-scienza.dg/

Nel caso decidiate di prendere un animale lasciate perdere quello dell’illustrazione, è per persone eccentriche e un po snob. Inoltre è impegnativo, specialmente quando deve uscire per fare i bisognini…

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “Angolo animalista

  1. Ah guarda a casa nostra c’e’ un cane(abbiamo avuto 4 gatti 4 pesci 1 tartaruga poi riportata nel suo habitat un coniglio e una famiglia di gechi coinquilini
    ma ognuno di noi ha un animale immaginario
    (siamo snob e carichi di immaginazione)

  2. Beh ….più d’una ha avuto il coraggio di prendersi “questo” animale.

    Magari un paio di volte mi hanno anche abbandonato, ma mai in autostrada. Con i maiali non si usa 😁

  3. D’accordo con l’articolo, però da single giovane con cane devo dire che sì è impegnativo, e non è facile, e come coi figli ci vuole una buona rete di supporto, perché da sola non ce la si fa (almeno non in appartamento).

    1. Ti dirò, ho sempre avuto animali, gatti e cani soprattutto, poi criceti e topolini bianchi, tartarughe e pesciolini, adesso ho un cane e tre gatti. Più tre figli. Sì il Cane è impegnativo ma lo devi mettere in conto se decidi di prenderlo. È ovvio che se sai di non poterti occupare di lui e lo prendi lo stesso sei un incosciente. La colpa non è certo sua se tu non c’è la fai e non puoi abbandonarlo per strada.

        1. Non mi sono spiegata bene. È un crimine abbandonarlo. Chi fa una corretta valutazione di quello che lo aspetta e capisce che è meglio non prendersi un animale, è una persona che sensata. Chi lo prende come se fosse un giocattolo e lo molla perché non ha più voglia di occuparsi di lui è un idiota e un criminale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...