Pausa caffè 

Gira in tv la pubblicita di un farmaco contro i sintomi  dell’ostruzione delle vie urinarie. In esso si vede un signore in età che si alza diverse volte durante la notte per andare in bagno, ma siccome si vergogna difronte alla moglie, trova delle scuse per giustificarsi. 

Ora un recente sondaggio dice che il 30% degli uomini che si alzano la notte va effettivamente in bagno, il 20% va a bere…per poi andare a fare pipì. E il restante 50% perché si alza di notte? Ve lo dico io: si alza dal letto dell’amante per tornare in quello coniugale… 

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

15 pensieri riguardo “Pausa caffè 

  1. Io se mi alzo per bere poi devo pure fare pipì…penso sia una questione proprio di passaggio dalla posizione orizzontale a quella verticale. Comunque, sempre a proposito di pubblicità, vogliamo parlare di quella che vuole spiegare agli uomini come si mette un tampax? Perché? Quale sarebbe il valore aggiunto della cosa? Mah!

    1. Come dicevo a Giac purtroppo l’elenco è lungo. Mi vedo costretta a rimpiangere Carosello, il primo che mi viene in mente è l’incazzatissimo omino della Lagostina

  2. Visto che il problema non è solo di questi giorni, mesi, ma attanaglia ogni ometto , chi più chi meno da una certa età in avanti; a qualcuno , che forse si è trovato in situazioni ben più imbarazzanti, ha deciso di affrontare il problema ricordandolo un po’ a tutti che ci si può dare una mano.
    Ad una certa età non è bello vedersi … Pisciato addosso. Sono cose che segnano, dai rettaq al cretino.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...