Oggi mi sento romantica …

Eh sì,  capita anche  me a volte. Perciò oggi la butto sul sentimento.  Questa bellissima canzone è dedicata a tutti quelli che amano riamati,  a quelli che amano non riamati, a quelli che “aspetta non sono sicuro ma mi sembra di si”, a quelli che “uffa mi hai rotto il cazzo ma ti amo lo stesso”, a quelli che “ti amerò per tutta la vita ma tu non farne una tragedia” e a quelli che non sanno di avere vicino un tesoro e gli rendono la vita impossibile!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “Oggi mi sento romantica …

  1. Certo avere un tesoro e non saperselo tenere. Ci si accorge sempre quando è troppo tardi e allora bisognerebbe far di tutto per riaverlo almeno tentare prima di dire la parola fine. Solo se ci si tiene veramente solo se ne vale la pena, solo si ha davvero la consapevolezza dei propri errori e per non commetterli più… Sono se veramente non si vuol dire è finita!

      1. ” Giulia quando mi vuoi io inizio dalla fine. Dall’ultimo bottone. Dall’unghia del piede, dall’ultima notte che abbiamo condiviso. Abbiamo parlato fino all’alba ed è stato un modo per ricordarci di vivere, un altro mezzo per fare l’amore.
        Per ingannarci, lo sappiamo entrambi ma per te è diverso perchè dieci anni sono diversi fra noi. Se non domani dopodomani o poco più in là. Alle 6 e 30 del mattino c’è un altra dimensione da vivere.”
        Ricordi questa storia? In fondo scriviamo sempre e solo d’amore.

          1. Suzie che significa non riesco ad entrare? Dove, su Hic et nunc site o su Nexus che è il blog sul quale c’è l’intera storia mia e di Giulia?
            Comunque sto ripubblicando quella storia su blogspot poi ti dico.

  2. Non ho commentato la canzone che è secondo la più bella fra tanta! Ció che esprime questo brano è esattamente ciò che penso dell’amore e che ho messo sempre in pratica con la persona da me amata! È proprio questo che si vorrebbe sentir dire da chi ti ama e nient’altro! Grazie cara amica mia!

Rispondi

