Dediche a chi mi pare

A Lord Ninni
Milord, e quale canzone meglio di questa vi posso dedicare?

A Niphus
Non te la meriteresti dopo i tuoi discorsi sul barbecue, ma questa ti sta a pennello …

A Fedifrago
Per te sono tornata indietro nel tempo, molto indietro … ho trovato questa cosetta che penso ti si adatti perfettamente …

E adesso una signora per un’altra signora. Patty è per te

Chiudo con VinVivendo, spero di azzeccarci con questa …

È tutto ragazzi, buonanotte .

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

17 pensieri riguardo “Dediche a chi mi pare

        1. Sono terribilmente offesa. Come osi pensare che io ti prenda per il culo? Cosa te lo fa credere? Non mi permetterei mai! MAI!!!
          TSÈ … 🐴🐴🐴🐴🐴🐴

  1. Eccoci!
    Vi ringraziammo,mia signora, per la graditissima dedica.
    Noi, di converso (ma ad essere sinceri non sappiamo da quale spunto derivò un tale pensiero) Vi immaginammo così:
    mentre tornate a casa e vostra madre e vostro padre vi attendono.
    🙂

    Potenza della comunicazione?
    Abbiate il nostro saluto appassionato e le cordialità più sentite.

    🙂

Rispondi

