Il canone TV e altre storie

Da quest’anno il canone TV si pagherà nella bolletta dell’energia elettrica. Si comincerà a pagare da luglio.  C’è ancora qualcuno che non lo sa? Impossibile,  visto che in TV ci stanno montando gli zebedei come si fa con la panna ad ogni TG.  Voglio sperare che la cosa sia limitata al mese di gennaio, perché se hanno intenzione di continuare fino a luglio … beh allora sarà il caso di organizzare una spedizione punitiva nei confronti della Rai
Stasera niente musica impegnata ma solo roba leggera tipo la disco music anni 80 o pressapoco. Chi non ha ballato questa?

Bei tempi, quando si pensava che niente e nessuno ci avrebbe rovinato la festa …

Questa mi piace molto e il video è ben riuscito. A questo punto ci vorrebbe qualcuno che portasse da bere … magari un CubaLibre o un Frozen Daiquiri …

Ma quando si parla di disco Music non si può non nominare loro!

E ancora …

Finisco con questa è poi tutti a nanna!

Questa è un pò più recente.

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

6 pensieri riguardo “Il canone TV e altre storie

  1. Mi manca solo quello di Timberlake.. E mi mancano i vecchi tempi del canone con il bollettino, che non pagavo più da molti anni.
    Ecchediamine ….pago 50 euro al mese per Sky, e per me la Rai potrebbe pure sparire, saranno 5 anni che non la guardo (così altrettanto Nanoset) ….non è giusto che debba pagare anche io il baraccone. Mi sa che inizierò una raccolta di firme contro questa estorsione

    1. Conoscevo un tizio che in casa aveva un televisore per ogni stanza e quando dico ogni stanza intendo dire, oltre al salotto, le camere da letto, nella sua due con cuffie (per sé e per la moglie), in cucina, in sala da pranzo, in garage, in cantina, nei due bagni e perfino due portatili in caso di blackout. Non ha mai pagato il canone …

      1. Adesso lo pagherà e penso proprio che lo farà visto che la tele a quanto pare non é un complemento d’arredo acceso ogni tanto, questo se la mangia come il pane.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...