Cara/o WordPress …

ovvero post di indignata e vibrante protesta …

Qualche giorno fa WordPress mi ha inviato una mail sull’attività del mio blog nel 2015. specificando che :

“i nostri folletti sono stati impegnati a mettere insieme un rapporto personalizzato con tutti i dettagli sul tuo blog del 2015”

Visualizzo dunque il rapporto e scorro le pagine … la solita metropolitana, il giorno più trafficato dell’anno ecc… la serie più lunga, il giorno migliore …  Prosegue con gli articoli più letti e qui vado in bestia ma poi devo rassegnarmi, verrò ricordata per quella del lato B e della gnocca. Non è il massimo ma è meglio di niente. Poi c’è l’elenco dei followers e tutto il resto che saprete benissimo perché l’avranno mandato anche a voi.

Ma quello che mi ha fatto veramente incazzare è stat0:

“hai caricato 77 immagini, quasi un’immagine alla settimana” Che mentecatti! Per fortuna che li ho pubblicati, almeno mi sono tolta la voglia perché adesso non riesco più a postare né immagini né video. Sai che yi dico o WordPress, mèrde!!! E salutatemi i folletti!

Dimenticavo, buon anno a tutti.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

Rispondi

