Post speciale … dedicato al Pinza …

… che la notte non riesce a dormire.  Bene, ragazzo,  gioisci,  con questo mattone cadrai in catalessi profonda, te lo garantisco.

PSICOTERAPIA COGNITIVA COMPORTAMENTALE (PCC)
E già il titolo promette bene …
Siccome sono buona non me la sento di infierire su di te e pertanto non ti scrivo la spiegazione dettagliata ripromettendomi di farlo in caso di mancata catalessi da parte tua
Cominciamo con la “lista della spesa”

Disturbi d’ansia e ossessivi
Disturbo ossessivo compulsivo Attacchi di panico
Ipocondria
Fobia sociale (ansia sociale)
Disturbo d’ansia generalizzato Disturbo post traumatico da stress Fobie
Agorafobia
Claustrofobia
Dismorfofobia
Disturbo d’ansia di separazione-
Disturbi dell’umore
Depressione
Disturbo bipolare (bipolarismo) Depressione post partum (Pinza, questa saltala )
Ciclotimia
Distimia
Esaurimento nervoso
Disturbi alimentari
Anoressia nervosa
Bulimia nervosa
Alimentazione incontrollata (binge eating)
Disturbi del controllo degli impulsi Dipendenza da internet
Dipendenza da gioco d’azzardo
Cleptomania
Shopping compulsivo
Tricotillomania
Psicosomatica (disturbi psicosomatici)
Disturbi sessuali (questa potrebbe intresssrti)
Impotenza (disfunzione erettile)(come sopra)
Eiaculazione precoce (ahiahiahi diceva il Sassaroli) Calo del desiderio sessuale (leggere)
Vaginismo (salta pure)
Anorgasmia (frigidità)
Disturbi di personalità
Insonnia e disturbi del sonno (vedi che ci siamo?)
Stress e disturbi da stress
Disturbi psicotici
Trauma psicologico
Omosessualità (qui non mi pronuncio)
Altre problematiche
Bassa autostima
Dipendenza affettiva
Indecisione
Insicurezza
Nervosismo (il nervoso)
Perfezionismo
Timidezza

Visto quanto materiale? Penso che solo l’elenco ti sia bastato per dormire come un pupo. Nel caso tu fossi ancora sveglio fammelo sapere … te li spiegherò in modo particolareggiato …
Buon riposo

Brani più popolari – Depeche Mode: http://www.youtube.com/watch?v=aGSKrC7dGcY&list=PLZ2R24FzvHhSbUalTouIuXogsxjEwfCSS
Beccati anche questi! Non so se ti piacciono. A me si.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

33 pensieri riguardo “Post speciale … dedicato al Pinza …

  1. Non vorrei fare il solito Furio pippi pippi….. ma secondo te, cosa lo uso a fare il nome Dave? Sarò un fan dei Depeche? 😊 Stanotte ho optato per la soluzione “Cattivissimo Me 2” Ho dormito come un bambino. Ieri sera ero andato a vedere i Minions…. p.s. di tutte quelle patologie ne ho almeno una decina, ad occhio e croce.

      1. Ho già un appuntamento, ho una fila di blogger psicologi che mi vogliono…… 😊 p.s. fino ad un mese fa circa usavo come foto del profilo quella di Dave Gahan…. non ricordi?

  2. Io non so, né posso sapere (e personalmente, non per offesa, ma …) se il preg.mo Sig. Pinza, dopo, si addormentò.
    Posso, soltanto, far notare, stigmatizzare e asserire che è un atto di cattiveria bell’e buona mettere, nello specifico i nostri, tutto quello che riguarda una persona.
    Nessuno mai, dico mai, aveva violato così la mia privacy.
    Tutto quello che tenevo, sottacevo per una forma di pudore, tu lo hai messo in vendita nel primo banchetto che ti è capitato.

    Non è giusto!
    Qualcuno che mi conosce potrebbe pensar male.
    Quanto, quanto tempo mi ci vorrà per uccidere … sgozzare malmenare ed eliminare convincere chi ha letto, che è tutto falso?

    Io in terapia intensiva, succube di tutti qurei TSO non ci torno, … sull’argomento.

    Statemi bene (tutti in famiglia)
    Salutations

    The milorder

    1. Non crucciarti, il sig. PINZA è abbastanza spiritoso da sopportare tutto ciò. La psicanalisi è spietata, nessuno le sfugge, siamo tutti nella stessa barca. Non occorre che tu vada in giro a fare giustizia sommaria. Siamo un esercito, sarebbe un combattimento all’ultimo sangue.

      1. Certo, mi piace come due dita in gola…… per non essere volgare…… Adesso mi ritrovo anche con una morosa romanista, fai tu….

        Il 01/09/15, SuZieQ11… CoMe SeMPRe FuoRi DaL

Rispondi

