Bastarsi

Qualcosa di intenso

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

9 pensieri riguardo “Bastarsi

  1. Un pezzo notevole e profondamente introspettivo.
    Mi è sembrato di capire che si tratti di un post di altro blog, che andrò immantinente a leggere,
    Il cibo per la mente non basta mai e io sono bulimico.
    .-)

    1. Non ricordo di aver letto qualcosa di simile in un altro blog. Ho detto che è un film sfruttato , è facile cadere nel ripetitivo, ma tu hai saputo evitarlo, bravo come sei.

      1. Grazie e sei molto gentile a ribadirlo.
        Io, però in questo frangente, mi riferivo al tuo post che mi sembra sia un pingup.
        Sono andato a leggerlo “di la” e mi è piaciuto per la bellezza nel descrivere delle sensazioni forti.
        Brava tu che lo hai sottolineato.
        Non tutti e non tanti sono in grado di avere la sensibilità necessaria per registrarsi al “tabloid” della vita.
        Anzi, moltissimi, pur avendone voglia non si espongono, non vivono.

        Thnx milady

        PS: Di palo in frasa.
        Ho letto di tuo marito, più indietro.
        Immagino che siete riusciti nel rientro in Italia.
        In bocca al lupo per tutto t tutti.
        Bye milady

        1. Scusami ho sbagliato io. Ti riferisci a “Bastarsi”? A me incanta e da un pò di tempo lo trascuro un pò. Ma voglio tornare a seguirlo. Mi affascina totalmente

Rispondi

