Ci sono giorni …

Ci sono giorni in cui ti guardi alle spalle e vorresti tornare indietro per cambiare il corso della tua vita. Io vorrei tornare a domenica e fermare il tempo lì, che non venisse mai lunedì  …
Lunedì pomeriggio mio marito è stato colpito da un ictus. È stato un incubo, ora sta un pò meglio ma è bloccato a letto in un ospedale in Francia e non si può muovere. Ho una marea di problemi da risolvere e quindi vi chiedo scusa se vi trascurerò un pò.
A presto.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

26 pensieri riguardo “Ci sono giorni …

  1. Un abbraccio anche da parte mia. Ho passato un momento simile quasi due anni fa, mia moglie venne colpita da infarto mentre guidava e riuscì ad arrivare al pronto soccorso praticamente in arresto cardiaco.

    1. Si va un pochino meglio. Giorno per giorno, lentamente lentamente, una goccia di vita alla volta. Lui ha una gran forza di volontà e reagisce bene. Il punto è il ritorno in Italia, lui ora non è in grado di viaggiare, ha bisogno di cure particolari, service de soins intensifs , che sarebbe la nostra terapia intensiva, poi dovrà iniziare la riabilitazione. Non so davvero come fare, dovrò pur tornare a casa …
      Cmq grazie Cip. Ti abbraccio.

Rispondi

