Ehi tu …

… hai pensato per chi votare?
Le elezioni sono vicine … Lui c’è !

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

17 pensieri riguardo “Ehi tu …

    1. Mi spaventa è dire poco. Per la verità li prenderei tutti in blocco e li butterei a mare, e che nessuno si azzardi a salvarli! Loro non lo meritano.

    1. C’è chi mi accusa di parlare sempre di lui e mi dice di lasciarlo perdere perché ormai non conta più nulla, di ignorarlo. A parte il fatto che lo tiro in ballo ognitanto, sarà poi vero che non conta più nulla? Perché nonostante nessuno lo consideri più si sente parlare sempre di lui, è sempre rincorso dai giornalisti e dai fotografi. Insomma se ne parla sempre in un modo o nell’altro, da qualche parte salta sempre fuori e siccome conosciamo l’elemento e chi probabilmente lo sostiene, io mi guardo bene dal pensare che sia finito. Mi sentirò al sicuro solo quando tirerà le cuoia.

        1. Una volta ero in un grazioso paesino, esattamente nel parco pubblico con annesso laghetto con una coppia di cigni. Erano bellissimi, candidi e scivolavano sull’acqua con grazia. Uno dei due emetteva dei suoni rauchi, suppongo fosse il maschio e stava cantando per la sua bella. Stavamo guardando incantati quando il cigno canterino uscì dall’acqua, si mise a correre nella mia direzione soffiando e sbraitando finché mi raggiunse e cominciò a beccarmi una gamba. Ci vollero tre persone per toglierlo di dosso. La gamba tutta escoriata e gonfia. Canto del cigno? Non se ne parla proprio! Lo voglio morto.

Rispondi

