Pro Berlusconi

Sì,  avete capito bene, pro Berlusconi. Ma come, io che mi pronuncio a favore del Silvio? In verità avrei dovuto metterci questo sottotitolo:
“O meglio, pro gli italiani che, come me, penso si siano stancati di sentir parlare sempre di lui”.
Ecco, così è più chiaro. Lo devo gridare? Ok, faccio un proclama.
BASTA con BERLUSCONI che TROMBA, BASTA con le OLGETTINE che HANNO CONFESSIONI SCANDALOSE da FARE, BASTA con NUOVI COINVOLGIMENTI ! Non se ne può davvero più! Tanto ormai si sa come stanno le cose. Se aveste voluto davvero eliminarlo lo avreste fatto da un pezzo. Silvio tromba? E sai che novità ormai … anche mio nonno avrebbe trombato volentieri se fosse stato come lui  e soprattutto se avesse avuto i suoi dinè (o danè,  non so quale sia giusto). E poi proprio adesso che si prepara a ridiscendere in campo? C’è forse nell’aria profumo di elezioni? E datevi da fare allora, cercate di inventare qualcosa di più innovativo e intelligente in modo che il popolo possa pensare che veramente volete fare il bene dell’Italia. Lasciate perdere Silvio che da tutto questo trae solo pubblicità.  Fate vedere che avete le palle. Sempre che le abbiate.

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

6 pensieri riguardo “Pro Berlusconi

  1. Un video intramontabile, una perla di ironia che ogni tanto bisogna tirar fuori per far ricordare alla gente cosa c’è e c’è stato qui fuori!

  2. Ho tirato fuori la palla, quella da pallacanestro (perchè sono un ex giocatore di pallacanestro) ed ho fatto una sfida al 21. Ciao

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...