Tombini di ghisa !

Siamo onesti, Silvio non ha fatto solo danni a questa nostra Italia, bisogna riconoscere  che, grazie al suo comportamento estroverso e pazzerellone, ha portato nella classe politica italiana una ventata di allegria e di sano erotismo. Prima di lui i nostri politici erano tutti dei manichini ingessati della cui vita privata non si sapeva quasi nulla, anzi non si DOVEVA sapere nulla, come se fossero tutti asessuati. Della loro vita privata si intuiva che fossero sposati e magari con figli, ma erano pure supposizioni, per carità! E poi dire che erano sposati era il massimo del pettegolezzo pruriginoso. Sicuramente qualcuno aveva una compagna ma guai a parlarne, poichè essi vivevano nel peccato. Parlo al maschile perché erano tempi in cui le donne in politica erano una minoranza striminzita, vedi Nilde Jotti che era la compagna di Palmiro Togliatti, ma della faccenda non si parlava mai, i due vivevano nel peccato, tanto per ribadire quello che ho detto prima. Avviciniamoci a tempi più recenti e cominciamo a trovare qualche ribelle che fece parlare un po’ di sé le cronache pettegoliere,  come ad esempio Bettino Craxi del quale si mormorava non disdegnasse di correre dietro le sottane di attrici e attricette, alcuni nomi, Sandra Milo, Moana Pozzi, Ania Pieroni, Patrizia Caselli tanto per citarne qualcuna. Però non era come adesso… Vincenza Tommaselli, che è stata la segretaria di Craxi per più di trent’anni, dice:

 Negli anni ’80 e anche prima avere un’amante era una cosa privata, non pubblica. C’era pudore, dignità, ritegno. E le pazzie che alcune facevano per Craxi, cercavamo di tenerle nascoste, come quella volta che Sandra Milo per farsi notare mandò un cuore di garofani rossi del diametro di due metri durante il congresso del partito. C’erano anche quelle che chiamavano me per fare amicizia, ma era una scusa   per poter avvicinare Bettino. Ma tutto era fatto con discrezione ed eleganza.”

Già, discrezione ed eleganza…  ricordo anche un certo Onorevole che fu criticato perché amava andare a ballare in discoteca, come se fosse una cosa disdicevole per un personaggio della politica. De Michelis mi pare che fosse.

Ma poi è arrivato Silvio con la sua travolgente personalità a stravolgere tutte queste regole stantie e noiose. Cribbio! Anche i politici sono uomini e donne con l’ormone biricchino! Perché vergognarsi? E così tra escort, olgettine, parenti più o meno consanguinee di faraoni, si è felicemente instaurata un’era in cui poter dare finalmente libero sfogo alle proprie pulsioni represse. Chiaro, non è che tutti si dessero alla pazza gioia come Silvio, però cominciarono a nascere amori, passioni, flirt, fidanzamenti, convivenze, matrimoni… in poche parole si trombava finalmente! Ed era bello farlo alla luce del sole, che si sapesse in giro, io amo lui, lui ama me, ci sposiamo/no e ci sposiamo/sì. Con la complicità della tecnologia poi non ci si salva più, tra twittate e selfie e video siamo subito informati che Giorgia Meloni se la fa con, oppure che la Boschi ha dichiarato che  Yanis Varoufakis, ministro greco delle Finanze, di anni 54, non è per niente il suo tipo.

Piccola considerazione a parte… a me Varoufakis non farebbe per niente schifo e neppure Tsipras….varoufakis

Proseguiamo…

Tutto questo preambolo mi porta a parlare di un giovane leader emergente nel campo della politica. Che poi è già emerso e sembra che il suo astro sia in ascesa. Sto parlando di quel pupone di Matteo Salvini! Non lo trovate adorabile, così naif, con le sue felpe e i suoi tombini di ghisa? Non si  atteggia a divo, è disponibile, parla come “magna” ed ha le idee chiarissime. Sentiamo per esempio cosa dice, così tanto per farci un’idea del Salvini-pensiero:

Dal Vangelo secondo San Matteo

1) propongo di usare vagoni della metropolitana riservati per donne e milanesi: «Prima c’erano i posti riservati agli invalidi, agli anziani e alle donne incinte. Adesso si può pensare a posti o vagoni riservati ai milanesi» o alla «possibilità di riservare le prime due vetture di ogni convoglio alle donne che non possono sentirsi sicure per l’invadenza e la maleducazioni di molti extracomunitari»

Ma è grandioso! Quest’uomo è un genio! Peccato però che dopo abbia aggiunto che si trattava di una battuta…

Altra chicca:

Durante la cena provinciale bergamasca della Lega Nord a Chiuduno, la prima uscita dopo l’elezione a segretario, ha affermato che «qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo di dire che siamo cattivi».

Sono deliziata! Avevamo in Italia un siffatto uomo e lo abbiamo scoperto solo adesso? Lasciatemi postare qualche sua foto, in modo che possa rendergli giustizia come merita.

salvini10Eccolo qui fanciullino che si affaccia timidamente alla ribalta del Carroccio

 

salvini3Eccolo intento a parlare al suo popolo padano. Ma il meglio di se stesso lo da in questa foto, dove la posa plastica gli conferisce un che di regale e nobile. Egli, come un nobile prence, guarda il suo popolo (padano) come per rassicurarli… ghe pensi mi!

salvini7Io trovo che sia assolutamente irresistibile, lo sguardo fiero, l’espressione decisa di un vero leader, di un condottiero che sa quello che vuole e che non ha paura di nulla! E poi diciamolo, è bello! E’ sexy, di un sexy un po’ da cassoeula ma che però da sicurezza. Perché i padani non amano le cose frivole, sono gente con i piedi piantati per terra. E Salvini li rappresenta.  Salvini però è molto intelligente ed ha capito che oggi l’uomo politico per piacere alla gente deve scendere dall’Olimpo e mescolarsi al popolo e comportarsi come uno di loro. Ed ecco che anche lui si fa travolgere dalla passione (la scuola di Silvio insegna) e lo fa scegliendo un gran pezzo di fi…gliola che risponde al nome di Elisa Isoardi, 33 anni, presentatrice televisiva. Precedentemente è stato sposato, dopodiché ha avuto un’altra compagna. Insomma, proprio un tombeur de femmes questo Matteo… Guardatelo in queste foto…salvini2salvini13incognitosalvini4

Sornione…

 

 

 

 

Misterioso…

 

 

 

Sexy ma con ironia…

 

 

Termino con questo slogan… si vede che dietro tutto questo c’è una grande mente… insomma Salvini è proprio un… glande!salvini8 geniale

 

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

2 pensieri riguardo “Tombini di ghisa !

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...