Io e Sabrina

ore 02:17

Ritrovo il mio smartphone… Lawannamarchi ci sta giocando allegramente… recupero l’arnese che miracolosamente funziona ancora.

Cincischio per puntare la sveglia… ci sono 4 mail, 8 sms di TIM, 32 whatsapp.

32 WHATSAPP??? Controllino… Enrico, Renato, Giancarla e i restanti di Sabrina, una mia nipote, consistenti in 5 barzellette sceme,  8 considerazioni sul ragazzo che non si fa sentire da 8 giorni, 2  ricette di torte da fare col Bimby (non ho il Bimby, lo odio), tre catene di S. Antonio virtuali (ma per piacere), 10 selfie improponibili, 1 video, questo…

rispondo con un altro video, questo…

 

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

11 pensieri riguardo “Io e Sabrina

      1. Suzieq posso consigliarti? Accendi i termo o in alternativa molla le aride distese di ghiaccio in Alaska e vieni in Salento che balliamo un po di pizzica e ci facciamo un barbecue

        1. Il riscaldamento è acceso ma mio marito lo tiene al minimo perché dice che bisogna risparmiare! E se mi mettessi a ballare la pizzica in casa?

          1. Tuo marito è una persona saggia …come la più parte dei mariti -solo quelli fedeli- . La pizzica può andare per riscaldare ma meglio una caldaia a biomassa

Rispondi

