Restiamo sul classico

Perché no? Di rock ve ne ho propinato tanto… e poi il Blog è mio e faccio quello che voglio!
Questa è deliziosa! Qualcuno di voi la conosce?

Manca la prima parte ma prima o poi ve la rifilo…
Un discorso a parte su Mozart, ho pescato a caso ma non per negligenza, di Mozart non si scarta niente. Non si può sbagliare.
E adesso un pezzo che riconoscerete fin dalle prime note, io non mi stanco mai di ascoltarlo, tutte le volte mi emoziona e mi seduce…

Per caso qualcuno si è addormentato? Sì? E allora beccatevi questo! Decisamente più vivace…

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

7 pensieri riguardo “Restiamo sul classico

      1. Eh…io e certi modi di dire inusuali andiam d’accordo!!..si è brava. Callas a parte! A proposito di opera, ne metto un pezzo da me che ascolto quando voglio svuotare i pensieri.

Rispondi

