About the ZZ TOP

Alcune curiosità sul gruppo testè presentato.
Jonathan mi fa notare che “La Grange” era il brano di uno spot pubblicitario. Hai ragione, era lo spot della Chevrolet 2012, non solo, viene utilizzata nel film Armageddon – Giudizio finale, nel videogioco Guitar Hero III: Legends of Rock e nel flipper The Getaway: High Speed II. La stessa canzone è inserita nella colonna sonora del film Terminator 2. Inoltre è la sigla di chiusura del radiosceneggiato “Le avventure di Tex Willer”. Anche Ale & Franz se ne sono serviti come tema musicale per la loro trasmissione “Buona la prima”,
Senza contare i film e le serie televisive in cui vengono citati, in quattro episodi della serie televisiva “Bones”, questo me l’ha detto il Maestro (CapeHorne) Billy Gibbons interpreta il padre di una delle protagoniste della serie.
Nel film “Tartarughe Ninja III” viene utilizzata Can’t Stop Rockin come canzone d’apertura. Ed io ora la utilizzo per fare una sosta!


E se vi siete persi quel divertentissimo film di Quentin Tarantino, sto parlando di “Dal Tramonto all’alba” all’ingresso del Titty twist si sente in sottofondo la canzone “She’s just killing me…

E per fare un dispetto a 321Click chiudo con questa…

(e naturalmente grazie a Enzo)

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “About the ZZ TOP

  1. E’ vero! Gran film dal tramonto all’alba. Mitica miss Pandemonium! Quoto i brani. Anche se il mio primo amore e’ l’opera, poi il jazz ed il blues.

    1. Perché il mitico Tarantino col buco nella mano non lo consideriamo? Mi è piaciuto persino George Clooney isterico. La musica è tutta bella, ogni attimo del giorno e della notte, ogni stato d’animo vuole la sua musica. Tutta la musica ha qualcosa da dire… fatta qualche debita eccezione, vedi Pupo, Orietta Berti, Wilma de Angelis, Totò Cutugno ecc… ma poi no, perché denigrarli? Anche loro hanno i loro estimatori. Tu però non me li chiedere mai.

      1. E’ un gran film. E le colonne sonore sono fondamentali. Sono stato capace di vedere L’ultimo Imperatore tre volte: trama.musica.personaggi!
        Buon buio Suzie.

    1. Certo, l’ho detto per scherzo. Un altro grande film è “Il grande Lebowsky”. Sto pensando di postare uno spezzone, così per alternare un pò, tra una canzone e l’altra.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...