Notizie dal Fronte 2

E la giornata si avvia tranquillamente alla sua conclusione, così com’era iniziata. Il sole non c’è più ma essendo le ore 19 è normale. Tutto è filato liscio sia fuori che in casa. Per strada nessuno mi ha mandato a ca..re perché inavvertamente gli ho tagliato la strada, né si è ricordato in maniera colorita di mia madre quando gli ho soffiato l’unico posto nel parcheggio dell’ospedale. Gastone non ha allagato l’ascensore e non l’ha fatta neppure davanti alla farmacia. I Blues Brothers hanno amabilmente (quasi) dissertato sulla nuova fiamma di un loro amico, definendola semplicemente un “cesso”, la cosa importante è che per una volta erano d’accordo entrambi. Mio marito ha portato giù la spazzatura…
Non oso crederci, quasi mi preoccupo. Potrei vedere che dice Nostradamus… mah?!
Vuoi vedere che oggi per me è proprio un…

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

5 pensieri riguardo “Notizie dal Fronte 2

  1. Lascia stare Nostradamus.
    Come diceva Robert Allen Zimmerman : The Times They Are A-Changin. e per oggi goditelo questo cambiamento… Domani … Domani é un altro giorno (Rossella docet)

Rispondi

