Ma Vasco come lo preferite?

Liscio?

Gasato?

O pazzerello?

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

12 pensieri riguardo “Ma Vasco come lo preferite?

  1. Vasco è Vasco e per chi è cresciuto a pane e Vasco lui rimane intoccabile, salvo la cover di Creep dove ai concerti mi siedo e boicotto perché no, tu sei pure un genio ma non si può. E anche l’ultimo album non è male, va solo ascoltato molto e l’ultimo Vasco ai concerti e’ semplicemente favoloso. A me Vasco piace non so se si sia capito 😄

    1. sì l’avevo intuito. Devo ammettere che ultimamente non ho molto tempo per andare ai concerti suoi e di altri e sicuramente perdo molto, di conseguenza i miei giudizi sono influenzati da fisse tutte mie… però cocciutamente ripeto che mi piaceva di più una volta.
      Magari se mi metto lì ad ascoltarlo con calma e passione poi cambio idea. E comunque, e qui chiedo scusa agli ammiratori, lo preferisco di gran lunga a Ligabue, che non è che non mi piaccia, però….

  2. Vasco è un rockerr malinconico e atipico: secondo me sta tutto dentro due canzoni anche se ne ha composte tante bellissime, Toffee e Gli spari sopra.

    1. Concordo su “gli spari sopra”, “Toffee” parte con quel “oh Toffee Toffee Toffee” che mi richiama alla mente “Cambio casa” dei Dik Dik e che viene ripetuta continuamente e non riesce ad entusiasmarmi come per esempio quelle che ho postato e anche “una canzone per te”

  3. Per me se concludeva la sua carriera con Cosa succede in città sarebbe stato perfetto. Dopo ho continuato a seguirlo per un po’, ma senza lo stesso entusiasmo. Ora non lo reggo proprio più, mi urta i nervi come molti altri cantautori del resto. Ma forse sono io troppo drastico

    1. Diceva Greta Garbo che è meglio ritirarsi dalla scena quando si è ancora giovani belle e acclamate. Così il pubblico avrà un bel ricordo. E così lei fatto. Forse vale per tutti gli artisti, ritirarsi al culmine del successo e farsi ricordare al massimo dello splendore.

Rispondi

