Il Duca Bianco

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di David Bowie,  detto il Duca Bianco?
David Bowie, nasce a Londra, l’8 gennaio 1947 ed è un vero fenomeno, artisticamente parlando. Infatti è cantautore, attore, compositore e suona un sacco di strumenti. Ha inciso una quantità di dischi, ed ognuno di loro è stato un successo. Bowie per parecchi anni nel bene e nel male non si è mai limitato a creare un “marchio Bowie” uguale a se stesso e rassicurante: è passato attraverso tutte le esperienze musicali e tutti gli stili. Ma non solo nel campo artistico si sarebbe distinto con onore, stando a quanto dichiara l’ex prima moglie, pare che David fosse anche uno stallone instancabile, non aveva problemi di razza né di età, giovani e mature, di tutte le razze, se le trombava tutte, dovunque e a tutte le ore, in qualsiasi situazione. Non aveva neppure problemi di sesso tant’è vero che ebbe una relazione infuocata anche con Mick Jagger. Dice sempre la ex moglie che spesso tornando a casa trovava il marito a letto con Mick. Allora si univa ai due e … daje de tacco, daje de punta …
Nessuno gli resisteva. Poiche non aveva neppure problemi di condizione sociale amava pascolare anche tra la gente comune. Dopo un concerto faceva un giro tra il pubblico e se vedeva qualcuno/a che lo attraeva si avvicinava e diceva: “permette? Mi chiamo David Bowie. Potrebbe seguirmi alla toilette?” Nessuno/a gli diceva di no. Aveva un fascino magnetico, colpa forse dello sguardo che ha una particolarità, Bowie ha un occhio verde e uno giallo oro.
Ma ascoltiamoci qualcosa di questo affascinante personaggio.

Quelle che propongo ora sono tratte da un album che ha avuto un grande successo, dal titolo assai curioso: “The rise And Fall of Ziggy Stardust”

E tanto per rimanere nello spazio…

Ne volete ancora? Eccolo!

Penso che per ora dovrebbe bastare. Però due chiacchiere con David le scambierei volentieri…

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

2 pensieri riguardo “Il Duca Bianco

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...