SoRBoLe !!!

Mi piacerebbe sapere chi è che dalla Finlandia si interessa al mio blog… ad ogni modo 5 visualizzazioni  finlandesi avranno un loro perché.
Ringrazio sentitamente.
Non sono molto informata sul panorama musicale finlandese, spero che i Beatles vadano bene lo stesso… dopotutto Norvegia e Finlandia non sono così lontane.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

18 pensieri riguardo “SoRBoLe !!!

  1. Io mi ritrovo parecchi stranieri anche lontani… Tra tutti mi chiedo chi siano i 4 di Singapore, i 3 russi, ma soprattutto i 5 del Bangladesh… Ma in fondo io pubblico foto, non è poi così necessario capire il testo quando c’è…

      1. A questo punto ci rimane l’ecuadoregno di Mortellaro… Sarà un emigrato nostalgico del suo paese? Ma come si fa ad avere nostalgia di questo paese (con la p minuscola), per come è diventato?

            1. Ma DiNozzo è bello e decorativo! E poi io sono più vecchia di te, potrei avere meno tempo a disposizione (tocco ferro).

Rispondi

