TANGO 1

Meglio darsi una mossa…
Come tango ne conosco di migliori, però ero curiosa di vedere come se la cavava Banderas alle prese con un altro tipo di gallina…

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

22 pensieri riguardo “TANGO 1

    1. Secondo me ha incontrato gente sbagliata. Se invece di andare al Mulino Bianco fosse passato da casa mia … avrei usato la gallina per fargli un bel brodo, che è sostanzioso. Nel brodo tortellini a volontà e sarebbe tornato come nuovo. Gli ci vuole un pò di remise en forme, mi sembra mio zio! Non è poi così vecchio!

      1. Anche due passatelli … Vuoi buttarli via !!

        Certo é che qui in Italia con Giorgino, tra gli attori americani, ha ancora un buon successo (A livello di Spot)
        Gli altri … Kevin e quel biondo del Crodino, quelli dovrebbero far causa ai produttori degli spot che sono inguardabili e penosi.

        1. Cape, Kevin è meglio che se ne torni a ballare con i lupi, sperando che lo sbranino. Il biondo del Crodino invece ha un suo perché. È talmente demenziale che ci si chiede quanto lo avranno pagato per girare quello spot. È cmq sempre più credibile di Kevin ” patata lessa ” e di George che ora sciabatta avanti e indietro. Cosa non si fa per le svanziche … scommetto. Che fra un pò lo vedremo anche con la mutanda slandra?

          1. La mutanda slandra? No credo proprio di no. Almeno per poter preservare il minimo dell’immaginario vuoi femminino, vuoi gayconico.
            Comunque sia oramai sono inguardabili tutti quanti

            1. Poter tornare al vecchio carosello … che poi ti dirò, se nel “laggiù nel Montana tra mandrie e cowboy avessero messo John Wayne o Clint Eastwood probabilmente non mi sarebbero piaciuti.

            2. Quella con quel bel fico … aspetta mi pare si chiami Jack Gyllenhall. È sanissimo e assomiglia tanto a mio marito. Beh lui è in pò più vecchio ma da giovane …

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...