Collegamento

Iniziare la giornata in questo modo fa bene al cuore e alla mente. Sono stata da 321click e ne sono uscita più buona (Monia, mi hai battuta in velocità, ci sarei arrivata anch’io a S&G). Perché Monia fa foto mozzafiato e mette musica Doc. E allora ho pensato di aprire un collegamento con lei, perché la musica è un linguaggio universale. Non c’è popolo che non abbia la sua tradizione musicale; la musica ti avvolge, ti calma, ti dà la carica, ti blandisce e ti prende a schiaffi. Entra in ogni momento della tua vita, anche quando non ci fai caso in sottofondo c’è una musica. Qualunque, non occorre fare tanto gli schizzinosi, ci sono i capolavori assoluti così come c’è la musica commerciale che è tutta un’altra cosa. Certo il brano di apertura non si discute neppure e sono sicura che non avrete nulla da ridire nemmeno su questo…

Ma perché storcere la bocca se vostra suocera ascolta Gianni Morandi? La musica va bene sempre e segna ogni momento della nostra vita, fosse anche una polka del duo Castellina-Pasi. Detto questo basta parlare.

Sì, lo so che è piuttosto vivace rispetto al resto ma è ora di darsi una mossa, il tempo passa, scattare!

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

5 pensieri riguardo “Collegamento

  1. Mi piace questo collegamento! T’avrò anche battuta su S&G, ma ti sei ripresa con quello che ho trovato qui. Niente da dire su George e Billie, e poi Hush nella versione più bella.
    Applausi.

    1. Grazie, molto gentile. Io però scherzavo. Il panorama musicale è talmente vasto che qualcosa può sfuggire. Di solito seguo i flash improvvisi, qualche intuizione. Quando sono particolarmente ispirata e soprattutto quando ho tempo faccio ricerche.
      Buon fine settimana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...