Basta, è già tardi!

È ora di spegnere le luci e di chiudere tutto. Le mie colleghe sono già andate da un pezzo a cavallo delle loro scope. È ora che le raggiunga.
Ciaooo …
p.s. però vi lascio in buona compagnia …

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

14 pensieri riguardo “Basta, è già tardi!

  1. Eccola lei…a me me lo meni…donne…uomini…campane..pizzi e cazzi e poi tu fai un post maschilista. Mo mi offendo bha!
    Spiegami il motivo perchè voi femmine credete di essere le sole a cavalcar le scope. Mo mo spieghi ehh

    1. Mio caro, vuoi cavalcare una scopa? E chi te lo impedisce? Però scusami, la colpa è vostra, siete voi che con la scusa della scopata poi ci mettete la scopa in mano dicendo “in cucina, donna, datti da fare!”. Beh noi ci siamo adattate ed abbiamo imparato a cavalcarla.

    2. Niphus, io ti vedo più ritto in piedi, braccia incrociate e fiero cipiglio, che veleggi per l’aire su un tappeto volante. Compreso di babbucce e turbante.
      Te piase?
      Ah, anche i Pink…

      1. Sì … col sorriso mefistofelico e il sopracciglio alzato (dai, anche a lui ) come il genio della lampada, non quello di Aladino però, bensì quello che scazzava tutti i desideri…

      2. A te mia cara non sfugge proprio niente …lo sai che adoro il tuo insinuarti. Temo il fendente ce da in momento all’arto attendo e ti guardo con leggero sospetto. Ho una certa passtione per le babucce sopratutto se arricciate e nel mio guardaroba non amcano certo i turbanti.
        Cara la mia Marla Suzie di attacca e mi accusa d’esser un mascilista ed io povero tapino mi tocca difendermi ciò.

        1. Ma noooo, povero cucciolone spaventato! Non sono così cattiva. Quando mi insinuo puoi stare tranquillo. Quando mi arrabbio sul serio sono molto diretta e attacco senza insinuare. È che sono una giocherellona…

Rispondi

