E poi arrivano loro …

Non so perché ma la copertina mi fa pensare a certi quadri dai colori cupi come quelli dei pittori fiamminghi, come Bosch e Bruegel…

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “E poi arrivano loro …

      1. Scherzi.
        Il vecchio cuore rokkettaro ha dato un balzo di gioia e mi ha confermato che c’é …
        C’é ancora chi di musica ne capisce e sa trasmettere i valori veri della medesima.

        1. E poi ci sono altri gruppi da ascoltare che hanno contribuito ad arricchire la storia musicale dal 1960 in poi. Ho una lunga serie in serbo …

  1. I Pink Floyd, gli U2, i Genesis “storici”….ci vuoi viziare!
    Hai sentito la batteria degli U2?
    Che musica signori miei che musica; ti eleggo mio juke box ufficiale.

  2. “Loro” sono sempre “Loro”, ma anche “LORO” con tutte le maiuscole.
    Roma, 21 settembre 1994. Il più bel concerto di tutta la mia vita.

Rispondi

