E siccome oggi mi sento Buona …

Vi appoggio anche questa chicca. E scusate se è poco …

P.S. non sono i Doors ma questo s’ era capito.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

2 pensieri riguardo “E siccome oggi mi sento Buona …

  1. Nel sottotitolo del tuo blog c’è scritto – fuori dal coro- Non è vero. Chi quegli anni li ha vissuti come me da ascoltatore-fruitore da bene che quella musica, il rock vero trasgressivo, nuovo, vero e indimenticabile è alle fondamenta del secolo passato. Dentro quel coro siamo in molti con i nostri vinili; magari li ascoltiamo in solitudine ma i Leds e tutti gli altri sono ancora qui… E suonano da dio

    1. Per fuori dal coro intendevo dire che spesso il mio punto di vista non è quello che va per la maggiore. Insomma sono un pò un bastian contrario, per cui non sono simpatica a tutti.
      Per quel che riguarda la musica io sono stata allevata con “quella ” musica anche se sono nata nel 1970. Mia madre, classe 1948, l’ha vissuta in pieno ed ha saputo trasmettermi lo spirito ed il messaggio di quei tempi. Inoltre possiede una collezione di vinili, 45 g. dalla quale io attingo a piene mani.

Rispondi

