La quarantena

Basta! È finita la quarantena. Sono stata assente anche troppo. È ora di riaprire le porte del blog. Ora che ho fatto chiarezza su una faccenda torno ad aprire porte e finestre. Non sono tipo da blog privati, mi danno l’impressione di certi club dove entrano solo gli eletti, mentre gli altri stanno stanno de fora a chiedersi: “ma che cazzo mai c’avranno da dì???” Ma che c’è frega a noi, c’ avranno da racconta’ li cazzo sua” ognuno è libero di fare come crede. Dicono che  chi si fa il blog privato è una persona diffidente ma io non ci credo. Sceglie di farsi il suo gruppetto e non c’è niente di male in questo. Ho provato a farlo anch’io ma fin da subito non mi è piaciuto e non ho dato la password a nessuno dei miei amici, perché a me piace dialogare con tutti senza fare privilegi. Anche se può capitare di incontrare qualche disonesto ma si sa, sono incidenti di percorso. Perché vedete dopotutto quello che mi è successo è servito a farmi capire quali sono i vero amici che non ti abbandonano. Al contrario di quelli che invece salgono sul carro del vincitore senza neppure chiedersi se…
Ma lasciamo perdere. Un’ultima cosa, se dovessi spacciarmi per un’altra preferirei gente del calibro di Margherita Hack o Rita Levi Montalcini. Peccato che siano morte.  E adesso musica!

Avete ragione, ragazzi, felicità è una pistola fumante! Non si sa mai chi puoi incontrare…

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

8 pensieri riguardo “La quarantena

    1. Ci penserò Fedy, grazie comunque per il pensiero. Sì, Monica Bellucci mi sembra la scelta giusta per il mio prossimo cambio d’identità. Ti farò sapere.

    1. Grazie. Sono rimasta nel mio angolino in silenzio, ho intrapreso azioni, ho riflettuto ed ho tratto le mie considerazioni. Ma non temere, non ho nessuna intenzione di farvi un post con la descrizione del mio stato d’animo. Detesto parlare di me. Lo faccio solo ognitanto, Basta e avanza.
      Un abbraccio.

Rispondi

