Tafazzi

Qualcuno di voi ricorda Tafazzi? Quel personaggio interpretato da uno del gruppo Aldo Giovanni e Giacomo anni fa? Tafazzi si divertiva un casino a darsi bottigliate sul pacco. Ma lui era Tafazzi … non tutti però si possono permettere di fare come lui, ma poiché hanno uno spiccato senso dell’umorismo, devono pur sfogarsi in qualche modo, ecchecazzo! E allora rompono la minkia al prossimo, nella fattispecie io. Chiedo scusa se il mio frasario qua e la non sarà proprio quello di una signora educata,  ma da un pò di giorni mi stanno succedendo cose antipatiche e comincio veramente a rompermi i coglioni! Dapprima c’è un giro di foto pescate non si sa dove è mandate non si sa a chi, grazie alle quali ho fatto la mia bella figura di merda. E grazie a queste scopro che il mio PC è completamente fuori di testa e non obbedisce più a me. Adesso ci volevano anche le mail stronze inviate da non so chi! Durano il tempo di una scoraggia, ed inoltre non si possono stampare. Alcune le ho aperte lo stesso, tanto non credo che il PC possa infettarsi più di così … che volete che sia un virus in più?
Io non so chi sia che me le manda ma non deve avere proprio un cazzo da fare tutto il giorno per divertirsi in questo modo! Un applauso per te, povero/a ritardato/a!
VAFFANCULO!

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

4 pensieri riguardo “Tafazzi

  1. “scoraggia” è da antologia 😀

    Tafazzi si dava le bottigliate sui maroni ma aveva il parapalle, mica scemo, per il resto fregatene, in 16anni di web ho imparato a convivere con gli/le scassacazzi, cioè, cestino e passo oltre senza pensarci.

    maaaaaaaaa… le tue foto che circolano sono compromettenti??? ti ritraggono ignuda??? te lo chiedo perché ho saputo che recentemente c’è stata un impennata nelle vendite delle vitamine e dei ricostituenti 😀

    goditi la vita e fai come Tafazzi (quando si dice sbattersene i coglioni) ma mettiti prima la protezione 😉

    TADS

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...