Post di coda

E finchè ci sono voglio togliermi un altro sassolino dalla scarpa. Sarà capitato anche a voi di visitare un blog da esterni, cioè entrando da Google per esempio. Se però volete lasciare un commento dovrete inserire il nome, la mail e dopo automaticamente nell’ultima riga compare l’url. Se non lo fate il commento sarà pubblicato ma voi sarete “anonimo”. Bene, io vorrei sapere perché, dopo aver scritto il mio nome e la mail, mi compare la url di un’altra persona. Subito dopo wordpress mi chiede la password perché, dice, l’account è utilizzato da un’altra persona.

Ehi, altra persona, ma i cazzi tuoi mai? Che ci fai nel mio account? Vedi di andartene,,,,,SCIO’ !

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

4 pensieri riguardo “Post di coda

  1. Evidentemente è molto desiderata. Rinunciare al proprio ego per sostituirlo con quello di un’altra persona è roba da menti deboli ed ego poco ingombranti.

Rispondi

