Io insisto …

Ieri Battisti ha fatto il miracolo ma è evidente che da solo non c’è la può fare. Giove pluvio è più forte.
Proviamo con questa … gli indiani d’America erano dei veri esperti in questo campo. Con tutte le danze della pioggia che facevano sicuramente avranno inventato qualcosa per far smettere di piovere! Io ve la passo così,  chissà …

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

31 pensieri riguardo “Io insisto …

  1. Ascoltare questo brano è stato un vero autosacrificio. Per ricambiare, volevo metter qui qualcosa all’altezza. Ho inutilmente cercato La primavera di Vivaldi di James Last, una marcetta orripilante che poteva reggere il confronto con il brano postato da lei. Ma, giustamente, su youtube non c’è. Mica vorremo divulgare così un segreto divino degno di quel fetente di Fetonte?!

    1. Silver, a volte mi piace giocare tiri Mancini. Non si può sempre essere impeccabili! Stupire la gente, ogni tanto si può fare. E poi non sempre hai l’intuizione giusta.
      Le dirò, ho cercato dappertutto un video con una danza del sole ma avevo in mente qualcosa di veramente tribale, di etnico, non quell’insulsa musichetta. .Ma non ho trovato niente che facesse al mio caso. Però mi creda, ho pensato molto male di me. Le prometto che se dovessi tornare a peccare mi auto-fustigherò.

  2. l’estate volge al termine, tempo di migrare…
    traslochi??? è uno stress mica da ridere.
    i traslochi sono come i pranzi della domenica a casa dei suoceri,
    una via crucis

            1. assolutamente no, sono critico per deformazione professionale, il mio è stato un matrimonio sereno, quando ho sentito il bisogno di cambiare vita sono tornato single, senza guerre né traumi. Ho solo aspettato che i miei figli fossero grandi.

            2. Bravo, molto saggio. Da come scrivi a volte viene da pensare che sia stata un’esperienza negativa. Invece non è così.

            3. quando le cose finiscono è inutile forzare, in quel caso sì che diventano negative, dovrebbero fare tutti così, ci sarebbero tanti problemi in meno. Comunque io non sono critico né cinico, sono realista e poi uso il blog per mettere in evidenza il lato scomodo delle cose. Forse questo induce a pensare che ci sia un livore di fondo ma non è affatto vero.

            4. Sì è così. In questo momento sei “normale”. Del resto anch’io pigro sull’acceleratore quando scrivo sul blog

            5. è più giusto dire che quando voglio colpire mi viene bene ma è una logica conseguenza, se affronti gli aspetti oscuri di un argomento devi farlo con decisione, altrimenti non avrebbe senso, non credi???
              mi riferisco alle tematiche sociali.

            6. è una domanda che sorge spontanea, non voglio parlare di certi aspetti della mia vita in rete, non prenderla come una scortesia.

Rispondi

