Che sia merito di Battisti ?

Ieri pioveva a dirotto, almeno qui, ma penso che nel resto dell’Italia non se la passassero meglio. Ho postato “La canzone del sole” che ha compiuto il miracolo, almeno qui.
Oggi stessa storia, cielo plumbeo, goccioloni… ho pensato che forse c’era bisogno di qualcosa di più energico, una bella folata di vento per esempio. E così leggendo i commenti ho trovato l’ispirazione, quella che pubblico sotto, ed il sole è uscito di nuovo! Che sia proprio Battisti la soluzione?

Ringrazio Silver Silvan per la dritta.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

19 pensieri riguardo “Che sia merito di Battisti ?

  1. Eh, la mia preferita. Grazie, non la sento da un po’. Spero che le immagini del video non siano stucchevoli. Non sopporto di vedere immagini melense o non all’altezza associate a canzoni che amo molto, per cui finisco sempre per scegliere i video con l’immagine fissa.

    P.S. Qui piove. E piove. E ancora piove.

    1. Cerco di scegliere quelle senza la pubblicità e non mi piacciono quelle Live, con applausi e fischi che rovinano tutto. Per cui a volte si finisce per scegliere quelle con le immagini. Ma finché sono paesaggi va anche bene.

  2. Oh, tesoro!
    Oggi sono molto sgrunt e parecchio gne gne, perciò Battisti non mi va molto a genio.
    Ciò un sacco di pensieri in collisione e non ho neppure voglia di vedere gente.
    Bah, cosa vuoi che ti dica, spero in un miglioramento in giornata.
    😦

      1. Si, il tema, l’ambientazione, il periodo…posso andare!
        ma siccome che sono bipolare (bi? Naaa, tri polare!), oggi ci vado giù pesantuccio.
        Sepultura, Metallica. Ogni tanto li debbo riascoltare, il rude scaricatore di porto, maschio, anzi, MASCHIO che alberga in me, lo richiede.

Rispondi

