Insomma, non se ne può più!

Non di Battisti, quello sempre!
Ma basta là con la pioggia! Voglio il deserto, il sole, voglio l’estate! Dov’è l’estate? Meteorologicamente parlando non è ancora finita. Manca ancora qualche giorno. Per ora mi accontento di Battisti.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

9 pensieri riguardo “Insomma, non se ne può più!

  1. C’era sto ragazzo che mi guardava, io non lo filavo di striscio…non per qualcosa, solo che non mi ero accorta che mi guardava! Me lo fece notare un’amica, una compagna degli scout. Insomma, mi guardava e suonava alla chitarra la canzone del sole e non è Francesca. Devo essere stata molto tonta all’epoca. (Via, come ora)
    Se ci penso adesso, ma lo devo fare con parsimonia, mi sento felice e un po triste allo stesso tempo.
    Questa canzone è come un’abbraccio.

Rispondi

