Comunicazione importante!

image
In qualità di esperta sono lieta di proporvi un nuovo antidepressivo, uscito recentemente e del quale si parla molto bene. Io stessa l’ho provato e da quando lo uso non ho più allucinazioni, non vedo cani a tre teste e non sento le campane ogni volta che trombo.
Provatelo, è un medicinale da banco, e non costa niente! E non dà assuefazione!
La Redazione ringrazia la Titti che ha segnalato il prodotto.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

18 pensieri riguardo “Comunicazione importante!

  1. Ogni mattina prenderò la versione in gocce di codesto insostituibile farmaco e bagnerò il mio fazzolettino di seta che tengo nella scollatura. La giornata scorrerà serena come il sonno di un infante.

  2. Grazie per la presentazione di questo eccezionale nuovo farmaco Suzie!
    Me ne servirebbe in quantità industriale 😉
    Mi invii l’indirizzo così inizio a fregarmene di tutto e tutti come affermo nel mio ultimo post?
    Un abbraccio
    liù
    Ps;Più tardi verrò a leggere gli altri post che mi paiono molto interessantiu

  3. Sapessi quanto li invidio!
    A volte pagherei per essere un po’ meno altruista e molto più menefreghista e indifferente ai problemi altrui.

Rispondi

