Sarebbe meglio una camomilla a quest’ora…

…ma se io volessi bere del caffè chi può impedirmelo?
Vai con la Fiorella!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

11 pensieri riguardo “Sarebbe meglio una camomilla a quest’ora…

  1. Io di notte, se devo star sveglio, mi sparo “Per elisa” di Alice-Battiato-Pio: meglio di dieci Red Bull. Mi da una carica che Dan Peterson se la sogna!
    :mrgreen:

    1. Vedi Paxxino, tu sei circoscritto a quei cantanti e basta. Io invece, pur avendo una predilezione per certi cantanti amo ascoltare anche altri, sempre restando entro certi limiti. Orietta Berti, Wilma de Angelis non mi fanno proprio impazzire. Però ti confesso che di notte per stare sveglia mi ascolto i Rage Against The Machine e non per questo penso di aver contaminato Battiato e c. Semplicemente scelgo a seconda dell’ umore o del momento. La musica è musica….

  2. Io avrei messo i behemot. E come se satana mi cantasse la ninna nanna dolce dolce prima di andare a dormire . 😀

Rispondi

