Ci siamo! E’ iniziato il conto alla rovescia…

Per cosa??? Ma per la prova bikini, no? Anche se c’è la crisi qualche giorno al mare lo passerete, almeno quelle che al mare già ci abitano come me. E poi perdere qualche kg non fa male a nessuno, anche se non si può andare in vacanza. Come perdere perso? I sistemi sono tanti, palestre, massaggi, sport vari. Tutta roba che costa però….Ma dobbiamo forse rinunciare ad essere in forma solo perché costa? NONEEEEE!!!
Intanto un po’ di dieta è raccomandabile, così risparmiate anche, poi ci vuole un attività per smaltire le calorie. Va bene salire e scendere le scale, camminare, fare le pulizie ma qualcosa di più divertente non vi viene in mente? Vi aiuto io….avete mai pensato al sesso? E’ il modo più pratico, più divertente e più piacevole per perdere peso. Non ci credete? Eppure è vero. E’ stato appurato, dopo lunghi studi ed esperimenti su cavie umane che si sono prestate senza percepire alcun compenso, solo per amore della scienza, che l’attività sessuale fa dimagrire, non solo la pura attività sessuale, il trombare insomma, ma anche i preliminari e le attività inerenti. Ancora scettici? State a sentire….
Solo per spogliare il partner se ne vanno 12 kal se è consenziente, 187 se non lo è. D’inverno aggiungere 25 calorie a causa del vestiario. Scendendo nel particolare c’è da dire che bisogna aggiungere 375 kal per ogni tentativo di togliere i collant senza aver prima tolto i pantaloni. Visto che non è poi così difficile? Allora si può cominciare. Prima di tutto vi occorre un partner chi non ce l’ha. Datevi da fare dunque, prima lo trovate meglio è. Ma come deve essere questo partner? Dipende dai gusti ovviamente però posso darvi una dritta, perché ricordate che vi serve per un motivo particolare, deve aiutarvi a perdere peso e quindi deve avere dei requisiti particolari per consentirvi di raggiungere i risultati prefissi. Quali sono le doti del partner ideale? sono le seguenti:
PARTNER IDEALE PER LEI

° ha erezioni facili
° resiste a lungo prima di avere un orgasmo
° se la cava molto bene in almeno 10 posizioni diverse
° provoca orgasmi multipli alla partner
° ha orgasmi multipli anche lui
° possiede il tempismo che permette l’orgasmo simultaneo
° non continua a chiedere “ti piace?”
° controbatte allegramente ai sarcasmi prima e dopo il coito

PARTNER IDEALE PER LUI

° non pretende che il partner le procuri orgasmi multipli
° ci mette solo due minuti per arrivare all’orgasmo
° non si sente strumentalizzata se dopo quattro ore di sesso il partner cade
in coma
° non fa le boccacce durante il sesso orale
° lascia fare al partner qualunque cosa
° non continua a chiedere “come va?”
° resta sveglia durante
° ha il frigorifero pieno di roba
° non dice “poveretto” se il partner ha l’orgasmo prima ancora di spegnere
la luce.

Avete sottomano il partner giusto? E allora forza, coraggio, andiamo a cominciare. Innanzi tutto siate onesti con lui/lei, ditegli che cosa veramente vi eccita, questo vi farà spendere dalle 5 alle 10 kal. Poche, è vero, ma ne spenderete più di 400 a calmare il partner terrorizzato dalle vostre esigenze.
Per i preliminari non occorre che vi spieghi tutto, spero sappiate che cosa dovete fare e soprattutto dove mettere la lingua. Kal consumate? Dipende dalla voglia, dall’energia, dal tempo che avete a disposizione e dal tempo meteorologico. Diciamo che in linea di massima si consumano dalle 200 alle 400 kal. Tenete conto però del fattore “pelo”, dopo dovrete ripulirvi la bocca dai peli, attività nella quale spenderete circa 70 kal a seconda dell’energia che ci metterete.

Per ora basta, ripassate quello che ho scritto. E fate esercizio, se vi va….

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

24 pensieri riguardo “Ci siamo! E’ iniziato il conto alla rovescia…

  1. Cavolo. Sono il partner ideale secondo l’elenco 🙂 dovrò pubblicizzare la cosa.
    P. S. Per la prova costume c’è una soluzione ottimale. Non usarlo 🙂

            1. Per scherzare Sì ma so quando è il momento di fermarmi.
              Non so se arriverà la risposta, ho il PC che fa i capricci.

      1. No. Sarebbe come se, in una gara motoristica, nella smania di arrivare primo qualcuno tentasse di tagliare le curve buttandosi dal burrone.

  2. Tenete conto però del fattore “pelo”, dopo dovrete ripulirvi la bocca dai peli, attività nella quale spenderete circa 70 kal a seconda dell’energia che ci metterete.
    depilazione accuratissima , anche questo fa parte del pacchetto” prova costume”.

    1. Parlavo dei peli di lui. Metti che sia un tipo come Lucio Dalla. Ci vuole un leasing per poterlo depilare! E poi non tutti si vogliono depilare.

  3. Naaa!!! Con 5 giri di bosco qui sotto casa mia consumo di più. Il problema è che poi si recupera.

        1. Certamente. Vuoi che te la dica? Tanto per cominciare in frigo tieni solo dei limoni, nella dispensa qualche pacchetto di crackers che puoi mangiare quando vuoi conditi col succo di limone. E’ adatta a tutti, ognuno può alternare limoni e crackers a piacere variando la quantità, l’orario dell’assunzione e il numero dei pasti. Per quanto tempo? Finchè resisti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...