Un video di rottura?

Non nel senso che è una rottura di palle vederlo, ma inteso come video che io mai e poi mai mi sognerei di mettere nel blog. Ma questa volta voglio fare uno strappo alla regola. Consideratelo una svista, data l’ora ci può stare, un colpo di sonno….
Che cos’ha questo video di particolare? E’ tratto da una trasmissione televisiva che non ho mai seguito e che non seguirei mai. Questo video mi è capitato sotto gli occhi per caso e lo pubblico per fare una sorpresa ad un amico che stravede per la protagonista.
Caro Brum, eccoti un’ Anna Tatangelo in gran spolvero, tutta scintillante e maliarda, che si esibisce in un tango sensuale e assassino. Massì, è belloccia, appetitosa e se la cava abbastanza. Un po’ rigida se vogliamo essere pignoli, sembra uno stoccafisso ma non si può avere tutto dalla vita. Almeno non canta!
Goditela tutta!

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

5 pensieri riguardo “Un video di rottura?

    1. Eh eh eh… biricchina… rispettiamo i gusti.
      Le comunico che stanno arrivando gli afidi ma io sono di vedetta. In compenso ho una fioritura stupenda.

  1. Nel caso, la spolvero io.
    P.s.: Spiega a QUELLA che il mio è un pour parler, ma se non c’è il cervello… nemmeno ci parlo, con una donna. Tanto è vero che non le parlo. E la chiudo qui. Lascia che vomiti….

Rispondi

