I soliti uomini

image

Scusate, ma questa proprio non potevo lasciarla perdere …

Scritto con WordPress per Android

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

12 pensieri riguardo “I soliti uomini

  1. Ovviamente già vista, in giro per il web.
    Comunque io al mattino mi metto seduto, non ho ancora la voglia di stare in piedi e inoltre non vorrei sbagliare mira 😛

    1. Certo che è già vista, io attingo molto dal web, come tanti del resto. Però è divertente. Sai, è un momento di vacche magre, mi sono stufata di politica. Anche se c’è ne sarebbe da dire, basta leggere il giornale. La pena per Berlusconi? Mezza giornata con gli anziani ALLA SETTIMANA!!! E allora mi dico a che serve incazzarsi e scendere in piazza o scrivere? Tanto poi non succede niente di veramente drastico e risolutivo. Renzi … la Lega … e tutti gli altri ma che vadano affan… anche Grillo che ha rotto i ma…. anche lui.
      Non c’è l’ho con te ma sono “leggermente” alterata. Ammetto che Renzi si muove però…

        1. Mezz’ora alla settimana!!! Ma ti rendi conto? E quella sarebbe una pena? Sembra una battuta di Crozza! Poi magari può capitare che smentiranno tutto, tanto ormai ci siamo abituati. Ma non mi far parlare…

            1. Questo è molto grave! È un voler infierire crudelmente su di una persona già abbondantemente provata dalla cattiva sorte!
              Si indica immediatamente un sit-in di protesta nonché una raccolta di firme, non so bene per che cosa ma a qualcosa servirà.

Rispondi

