Attenzione! Video non per tutti…

…ma per palati fini ed esigenti. Stochelo Rosenberg interpreta George Gershwin. E se ieri ho sopportato i commenti su un brano piuttosto commerciale ma che ai suoi tempi ha tirato moltissimo, su Stochelo non transigo, sparerò a vista sul primo che ne farà scempio.
Buon ascolto.

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

25 pensieri riguardo “Attenzione! Video non per tutti…

  1. I commenti non erano riferiti al brano, erano scherzosi e scherzosamente alludevano al fatto che i tuoi post sarebbero aumentati a causa della tua scoperta delle potenzialità del cellulare ed in ogni caso non ci sarebbe stato nulla da sopportare. Se pure fossero stati critici, riferiti al brano e non scherzosi, sarebbero in ogni caso rimasti personali punti di vista e gusti.
    Ciò detto, mai e poi mai potrei criticare un brano di Gershwin. Sia chiaro. 🙂

    1. Anche la mia critica era scherzosa! Insomma ragazzi (si fa per dire), ormai dovreste conoscermi, non è vero? O devo avvisare prima? Se cominciare a prendermi sul serio che stiamo che sto a fare qui?

  2. Commento serio: Musicalmente, il pezzo più bello che tu abbia postato. Grazie per avermi fatto conoscerne l’esecutore.
    Onestamente, dopo aver scritto quel commento, avevo pensato che forse un brano di Gershwin non si può criticare, ma spesso il suo esecutore si. Non è questo il caso. Interpretazione meravigliosa.

    1. Di musica seria ne mastico abbastanza e parlo di classica, jazz ed altri generi. Ma sono restia a pubblicarla perché penso sempre che dovrei andare incontro al gusto degli altri e non solo al mio. E a volte poi ci sono pezzi curiosi, divertenti, orecchiabili ma sicuramente commerciali che però è piacevole ascoltare senza farsi troppi giri sopra. Così tanto per ascoltare. Insomma c’è musica e musica ma sempre musica è.

        1. … ‘azzzzz ma allora si spiega perché … nonostante tutto … e nella misura in cui … tenendo conto dell’ora legale … insomma s’ è capito che cosa volevo dire. O no?

          1. Certo. E’ colpa della società moderna. E del fatto che non ci sono più le mezze stagioni (cosa che a ben vedere rientra tra le colpe della società moderna, tutto sommato).

            1. Bisogna tenere conto anche della pesca incontrollata del pesce palla durante i mesi della riproduzione e aggiungerei anche la coltivazione intensiva del finocchio nella piana di Sibari. È colpa della Società.

    1. Ed io ti appoggio questo pezzo da novanta. Se poi aggiungiamo che a cantarla è quel fenomeno di Billie Holiday … ma che vuoi di più, un Lucano? Mi dispiace, non ce l’ho… Non consumiamo super alcoolici. Se vuoi ho dell’Amaro Rubinett.

    1. No li ho lasciati crescere e sono tornata al mio colore naturale. E poi mi piacciono i fumetti di Manar
      a anche se il mio idolo è Corto Maltese.

Rispondi

