Ma certo!

marilyn

Capito donne? Abbiate cura di voi, questo è giusto, ma non diventate schiave della dieta a tutti costi, degli istituti di bellezza, delle palestre, degli esercizi noiosi e ripetitivi. Lui vi vuole assolutamente con la pancia piatta, cosce tornite e glutei tonici? Ma che si fotta! Del vostro cervello non gliene frega nulla. Mollatelo al più presto e andate a farvi un bel gelato senza tanti sensi di colpa.
Naturalmente non esagerate, insomma impegno e moderazione.
E non abbiate paura di dire quello che pensate, tanto vi criticano comunque, quindi tanto vale farsi capire bene.

Annunci

Autore:

Pensate quello che più vi piace. Per me è ininfluente

16 pensieri riguardo “Ma certo!

      1. Silvà, se il cervello serve a quello… allora io ti do dell’idiota, della stupida, della arrogante, della repressa, e della complessata. Più qualsiasi altra offesa ti venga in mente. Se è vero ciò che dici (cosa su cui non concordo), allora io dovrei essere un genio, quindi.

      2. In realtà, il cervello dovrebbe proprio servire a non dire stronzate come quelle che dici tu. Ma di questo non te ne puoi rendere conto, poveretta.
        P.s.: Suzie, se cancelli il commento della squilibrata che parla a cazzo (e dire che parla a cazzo è un complimento, perchè lo si può anche fare, ma con intenzioni giocose, non offensive), cancella tranquillamente anche questo mio.

  1. Donne… diffidate degli uomini che danno una importanza eccessiva al vostro aspetto fisico. Non voglio dire che sia ininfluente (sarei un ipocrita), ma la bellezza esteriore è soggettiva, ed è parte di un tutto. Se per un uomo la vostra bellezza diventa di una importanza vitale, significa che quell’uomo non vi ama.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...